Condividi:

Vittorio Sgarbi al Teatro Carbonetti di Broni

Venerdì, 12 Aprile 2019 - 0:38 Redazione Notizie

BRONI – Venerdì 12 aprile Vittorio Sgarbi sarà l’ospite d’eccezione delle annuali celebrazioni per il gemellaggio Broni – Ferrara, in programma dalle 21 al Teatro Carbonetti di Broni, in via Leonardo Da Vinci 27.

Il professore è infatti ferrarese e non poteva esserci presenza migliore per celebrare il rapporto di amicizia e collaborazione tra le due comunità in nome del patrono San Contardo, anch’egli ferrarese.

adv-732

Sgarbi, in un’autentica serata – evento parlerà a tutto campo di cultura, di valorizzazione del territorio, della sua città, dell’Oltrepò e di molto altro.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino “il nome per eccellenza della critica d’arte in Italia”. Ma Sgarbi non è solo il critico d’arte, ma soprattutto è instancabile difensore dell’arte e della cultura, oltre ad essere da anni curatore di grandi mostre internazionali, scrittore prolifico di libri best seller, conduttore di trasmissioni di successo che sono rimaste nella storia della televisione, uomo politico, libero pensatore controcorrente.

Prevendita esclusiva presso la biglietteria del Teatro Carbonetti mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e a partire dalle ore 20 la sera dello spettacolo.

Per informazioni: [email protected] – 366/8190785

Condividi:
adv-929
Commenti
Leggi Anche: