Condividi:

Una cena dallo chef Mirko di Hell’s Kitchen per Croce Rossa Pavia

Martedì, 5 Giugno 2018 - 12:28 Redazione Notizie

PAVIA – Con il mese di giugno prenderanno il via i lavori di riqualificazione della sede della Croce Rossa di Pavia. La struttura di viale Partigiani sarà completamente rinnovata anche grazie alla preziosa collaborazione economica, così sperano i vertici del comitato pavese, di privati ed aziende. Proprio per raccogliere i fondi indispensabili per portare a termine l’ambizioso progetto che ridarà un volto completamente nuovo alla sede partirà, a partire da giugno, un ricco calendario di appuntamenti che abbraccerà diverse fasce d’età.

Il primo appuntamento è fissato venerdì 15 giugno prossimo, alle 20,30, presso la sala della Prefettura di Pavia dove sarà servito un menù firmato dallo chef Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione italiana di Hell’Kitchen.

adv-651

“Abbiamo voluto proporre una serata di alta gastronomia – spiega il presidente della Cri di Pavia, Alberto Piacentini – con la presenza di uno degli chef più conosciuti a livello italiano. Confidiamo in un’ampia partecipazione di pubblico e sostenitori perché anche grazie a queste iniziative, ne faremo altre durante l’anno e di genere diverso, confidiamo di raggiungere il budget che ci permetterà di coprire almeno in parte i lavori di ristrutturazione della sede. Un intervento che porterà alla razionalizzazione degli spazi, all’accorpamento di tutte le sedi distaccate in città nell’unica di viale Partigiani, che permetterà ai volontari di usufruire di una struttura adeguata alle loro esigenze. Un passo in avanti notevole per nostra associazione che, speriamo, venga percepito anche dai pavesi con l’intento che ci sostengano nel raccogliere i 700mila euro necessari”.

Il costo per partecipare all’evento gastronomico in Prefettura è di 50 euro; per prenotazioni ed informazioni rivolgersi al numero 0382/25354 oppure inviare una mail pavia@cri.it.

Condividi:
adv-905
Commenti
Leggi Anche: