Condividi:

“Uebe” è il nuovo album di Fred de Palma, in uscita il 13 settembre

Martedì, 10 Settembre 2019 - 6:00 Redazione Notizie

Fred de Palma pubblica il nuovo album “Uebe” il 13 settembre.  Fred de Palma è il “love king del reggaeton” è il dominatore delle classifiche “una volta ancora” feat. Ana Mena è la hit dell’estate per tre settimane consecutive al n.1 della classifica ufficiale fimi/gfk già certificato doppio disco di platino al n.1 di spotify italia dal 19 agosto al n.1 di itunes, apple music, shazam è il video più visto su youtube con oltre 48 milioni di visualizzioni. Svelata cover e track list con brani con Sofia Reyes, Shade, Emis Killa, Boro Boro, Baby K

“Una volta ancora”, il singolo di Fred De Palma feat. Ana Mena, un mix perfetto tra bachata e reggaeton, si afferma hit dell’estate 2019 conquistando IL DOPPIO DISCO DI PLATINO e la vetta della classifica di vendita Fimi/Gfk per tre settimane consecutive, rimanendo stabile al numero 1 della classifica di Spotify dal 19 agosto, oltre che su ITunes, Apple Music e Shazam e conquistando con il video la prima posizione su Youtube con oltre 48 milioni di visualizzazioni.

adv-12

 Sulla scia di questo straordinario successo Fred De Palma ha annunciato il suo nuovo album: “Uebe”, in uscita il 13 settembre e contenente i singoli di successo del “loveking del reggaeton” (“D’estate non vale” e “Una volta ancora” con Ana Mena, “Dio benedica il reggaeton” con Baby K, “Sincera”) e altri nuovi singoli con importati collaborazioni.

 Di seguito la track list completa:

  1. Fatti così (intro)
  2. Il tuo profumo feat. Sofia Reyes
  3. Bahamas feat. Emis Killa
  4. Una volta ancora feat. Ana Mena
  5. Mano x mano
  6. Uebe feat. Boro Boro
  7. Sincera
  8. Sku Sku feat. Shade
  9. D’estate non vale feat. Ana Mena
  10. Dio benedica il reggaeton feat. Baby K
  11. Non dirmi che ti manco (outro)
  12. Se iluminaba Fred De Palma & Ana Mena

Condividi:
adv-71
Commenti
Leggi Anche: