Condividi:

Spettacolo «La legge è uguale per tutti (forse)» domenica a Voghera

Mercoledì, 21 Febbraio 2018 - 6:39 Redazione Notizie

VOGHERA. Torna a Voghera per il secondo anno consecutivo la compagnia teatrale “La Vecchia Stradella” che porta domenica alle 21 al teatro dei Padri Barnabiti di via Garibaldi la commedia comica in due atti «La legge è uguale per tutti (forse)». Dopo aver scelto lo scorso anno la tematica della sanità trattata in modo satirico, quest’anno verrà proposto uno spettacolo che avrà come tema la legge.

«Vogliamo toccare argomenti che possano indurre alla riflessione trattandoli in chiave ironica – commenta la presidente dell’associazione teatrale Elisabetta Aimaretti – Ringraziamo l’assessore Virgilio per il supporto e la collaborazione». “La Vecchia Stradella” è stata fondata circa dieci anni fa e per la seconda volta porta in scena a Voghera una commedia ironica con diversi colpi
di scena. La compagnia teatrale nei prossimi mesi ha in programma anche delle date a Pavia, Rivanazzano, Cava Manara, Santa Maria della Versa, Broni e Stradella.

adv-830

«Una serata simpatica, di spettacolo, di aggregazione, beneficienza e solidarietà a portata anche delle famiglie grazie all’opera della compagnia teatrale di Stradella. Non si può che lodare chi si mette a disposizione degli altri con iniziative nell’ambito sociale commenta l’assessore alla Famiglia Simona Virgilio.

La serata è benefica e di raccolta fondi a favore dell’Arca degli Animali che ha come missione la salvaguardia degli animali e le adozioni a distanza. «Siamo lieti di condividere con i concittadini vogheresiuna serata simpatica. Ringraziamo la compagnia di Stradella e l’assessorato alla famiglia perché con il ricavato potremo avere i fondi per sterilizzare il più possibile cani e gatti», spiega Luciana Zucchi dell’Arca degli Animali.

Per info e prenotazioni: 3202118727.

 

Condividi:
adv-44
Commenti
Leggi Anche: