Condividi:

S_Volta in centro a Pavia: sabato sera uno spettacolo circense

Venerdì, 20 Luglio 2018 - 12:51 Redazione Notizie

PAVIA – C.L.A.P.Spettacolodalvivo, in collaborazione con il Comune di Pavia/Assessorato alle Politiche Giovanili, è lieto di presentare il secondo spettacolo del progetto, che ha l’obiettivo di far conoscere le attività del Volta alla città attraverso l’organizzazione di spettacoli di circo contemporaneo nei luoghi più vissuti del centro storico.

Il 21 luglio, alle ore 21.00 al Cortile del Broletto in Piazza della Vittoria, sarà di scena la Francia, grazie ad una collaborazione di C.L.A.P.Spettacolodalvivo con Le Centre des Arts du cirque Le Lido (Tolosa): un gruppo di 19 allievi che si stanno perfezionando proprio in questa celebre scuola offriranno al pubblico Che cosa fai? una performance imprevedibile, ricca di colpi di scena, acrobatica, musica, giocoleria. Lo spettacolo è a ingresso gratuito. In collaborazione con i Collegi EDISU Cairoli e Griziotti.

adv-900

Regia di Robin Socasau e Marine le Cossec Con Alcouffe Gabin, Bergal Nina, Cautru Marianne, Duez Adele, Dupalut Zelie, Duvernois Jeanne, Grand Joana, Hautefeuille Rachel, Kane Djibril, Marinho Victor, Miollan Achille, Motes Matéo, Rouch Agathe, Sagne Théa, Simonis Jade, Soriano Valentin, Taimiot Kym, Vujicic Mila, Watrin louise.

Una performance imprevedibile, ricca di colpi di scena, acrobatica, musica, giocoleria. Grazie alla collaborazione internazionale di C.L.A.P.Spettacolodalvivo con Le Centre des Arts du cirque Le Lido (Tolosa, Francia), un gruppo di allievi che si stanno perfezionando proprio in questa celebre scuola offriranno al pubblico uno spettacolo in Piazza della Vittoria.

L’interesse di C.L.A.P.Spettacolodalvivo e del Lido in questo progetto è di sviluppare legami
interculturali tra la Francia e l’Italia, con particolare riguardo all la creazione di un sistema
circense al di fuori della Lombardia.

Condividi:
adv-465
Commenti
Leggi Anche: