Condividi:

Premi per le stelle dello sport pavese e un drone per la Protezione Civile di Pavia

Venerdì, 15 Dicembre 2017 - 17:37 Redazione Notizie
PAVIA – Sabato 16 dicembre alle ore 11.15, presso la Sala Grignani di Palazzo Mezzabarba, saranno premiate quattro ragazze pavesi, quattro atlete che si sono distinte per meriti sportivi e umani nel corso del 2017: Monica Boggioni nuoto paralimpico, Rebecca Nicoli pugilato, Roberta Contiero triathlon, Azzurra Zago podismo.
Saranno presenti il sindaco, Massimo Depaoli; l’assessore allo Sport, Giuliano Ruffinazzi ed i rappresentanti delle associazioni sportive.
Alle ore 12, presso la Sala Giunta di Palazzo Mezzabarba, si terrà il tradizionale scambio di saluti e auguri fra gli Enti e le Associazioni di Volontariato che in modi diversi hanno attivamente collaborato a rendere efficace il sistema di Protezione Civile.
Nell’occasione sarà annunciata l’acquisizione di un drone, donato al Comune di Pavia dal Rotary Club “Terre Viscontee”, e che sarà utilizzato in compiti di protezione civile, ricerche e sopralluoghi.
Presenti il sindaco Massimo Depaoli; il prefetto Attilio Visconti; il questore Andrea Valentino; Roberto Rizzardi, consigliere comunale alle attività di raccordo e coordinamento con organismi di Protezione Civile ed i rappresentanti degli Enti e Associazioni di Volontariato.
Condividi:
adv-57
Commenti
Leggi Anche: