Condividi:

Pavia Acque: lo sportello di Voghera si sposta in via Vittorio Veneto

Mercoledì, 6 Giugno 2018 - 19:11 Redazione Notizie

VOGHERA – Lo sportello Pavia Acque di Voghera cambia sede e da lunedì 11 giugno 2018 si trasferirà da Via Gramsci 1 in Via Vittorio Veneto (lato supermercato Gulliver, ex mercato coperto). Gli orari di apertura al pubblico non subiranno variazioni, lo sportello resterà aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

La nuova apertura rientra nel piano di riorganizzazione delle attività commerciali di Pavia Acque, avviato nel 2017, con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti e le relazioni con l’utenza: lo sportello di Via Vittorio Veneto sarà interamente dedicato al servizio idrico, con spazi più ampi a disposizione dell’utenza e un potenziamento delle risorse dedicate, che nel corso del mese di giugno saranno portate a tre, per gestire in modo completo anche gli incassi e le rateizzazioni delle bollette.

adv-16

La nuova apertura di Voghera, cui seguiranno tra giugno e luglio quelle degli sportelli di Mortara e Vigevano, rientra nel piano di riorganizzazione delle attività commerciali, avviato nel 2017, con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti e le relazioni con l’utenza. A questo proposito si ricorda che da pochi mesi è stato rinnovato il sito web di Pavia Acque www.paviaacque.it, nato per migliorare l’offerta dei servizi online facilitando gli utenti nell’espletamento di tutte le pratiche contrattuali.

Inoltre, da venerdì 15 giugno, la Cooperativa Servizi Organizzazione e Sviluppo di Varzi, che gestisce il call center commerciale di Pavia Acque, ospiterà presso la propria sede di Via L. Mazza 6, un Info Point dove gli utenti potranno recarsi da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, per richiedere informazioni, ritirare e consegnare la modulistica contrattuale nonché comunicare la lettura. Sarà anche possibile richiedere copia delle fatture e informazioni su pagamenti, solleciti e rateizzazioni delle bollette. In pratica, il nuovo Info Point svolgerà le stesse funzioni del call center commerciale, con il vantaggio che l’utente potrà interagire direttamente con un operatore a lui dedicato.

Il 25 giugno sarà invece la volta dello sportello di Mortara, che da via Cossato 18/20 si trasferirà in via Teano 1, mantenendo l’apertura da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Infine nel mese di luglio aprirà anche il nuovo sportello di Vigevano che manterrà la sua collocazione in viale Petrarca 68, ma sarà rinnovato nei locali e nell’allestimento degli spazi per rispondere sempre meglio alle esigenze dell’utenza.

Ricordiamo che gli orari e gli indirizzi degli sportelli sono pubblicati sul sito www.paviaacque.it nella sezione “Area Utenti/Sportelli”.

Condividi:
adv-828
Commenti
Leggi Anche: