Condividi:

Nada ospite a ‘PeM! – Parole e Musica in Monferrato’

Mercoledì, 19 Settembre 2018 - 6:00 Redazione Notizie

Dopo i fortunati appuntamenti con Armando Corsi, Ex-Otago, Frankie hi-nrg mc, Ghemon, Diodato e Guido Guglielminetti, anche Nada arriva alla rassegna ‘PeM! – Parole e Musica in Monferrato’. Una rassegna che ha portato in provincia di Alessandria, tra San Salvatore e Valenza, proposte di altissimo livello, in luoghi scelti ognuno diverso ogni sera, spesso inediti e suggestivi, con il Monferrato, sito Unesco, a fare da sfondo.

Nada, un mito della musica italiana, chiude il festival. Dal 1969 quando, ragazzina, cantò “Ma che freddo fa” a Sanremo, ai suoi ultimi lavori come icona della musica rock italiana alternativa; sono tantissime le esperienze e i mondi che ha attraversato. Una vita fra le canzoni: “Amore disperato”, “Ti stringerò”, la recente “Senza un perché” (utilizzata da Sorrentino in “The Young Pope”) e tante altre.

adv-594

La serata, che ha per titolo “Nada e le sue sette vite, da Sanremo al rock”, si tiene giovedì 20 settembre presso il Teatro Comunale di San Salvatore Monferrato, in via Cavalli 13

 

Condividi:
adv-342
Commenti
Leggi Anche: