Condividi:

È disponibile in tutti i negozi la colonna sonora di “A Star Is Born”, l’atteso film Bradley Cooper e Lady Gaga

Venerdì, 12 Ottobre 2018 - 6:00 Redazione Notizie

È finalmente disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali la colonna sonora di “A Star Is Born”, l’atteso film Bradley Cooper e Lady Gaga in tutti i cinema italiani dall’11 ottobre. L’album contiene 19 canzoni che coprono un ampio raggio di stili musicali e 15 dialoghi che conducono l’ascoltatore all’interno del film, un viaggio romantico condotto dai due protagonisti, Bradley Cooper (Jackson Maine) e Lady Gaga (Ally). Ad anticipare la pubblicazione della colonna sonora il brano “SHALLOW”, inedito accompagnato da un video con immagini tratte dal film. Il brano, cantato nel film da Lady Gaga e Bradley Cooper, è stato scritto da Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt ed è stato prodotto da Lady Gaga e Benjamin Rice.

Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Il Lato Positivo”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film. Il film vede anche il debutto alla regia per Cooper. Nel film anche Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott.

adv-477

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

 

Condividi:
adv-353
Commenti
Leggi Anche: