Condividi:

Due concerti per un evento unico al Festival Collisioni con Carl Brave e Max Gazzè

Martedì, 19 Febbraio 2019 - 6:00 Redazione Notizie

BAROLO (CN) – Dopo i concerti già annunciati di Liam Gallagher, Eddie vedder, Macklemore, 30 Seconds to Mars, Thom Yorke e Salmo / Måneskin, annunciati anche gli ospiti del venerdì di Collisioni. Il 5 luglio 2019 Carl Brave e Max Gazzè saranno al festival di Barolo per un evento unico ideato da OTRLive, che si arricchirà di nuovi ospiti. I due musicisti, già insieme nel brano “Posso” (Disco d’Oro), per la prima volta si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone.

Carl Brave, impegnato attualmente nel tour teatrale che partirà il 4 marzo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e si concluderà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 31 marzo (già sold out ovunque), sarà poi in tutta Italia con Notti Brave Summer. Per i concerti outdoor sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Riccardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

adv-766

Max Gazzè porterà sul palco di Collisioni On The Road, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit. Max attraverserà la sua carriera ventennale, caratterizzata dal riconoscibile eclettismo musicale. Con lui i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarra), Clemente Ferrari (tastiere), Cristiano Micalizzi (batteria) e Max Dedo (fiati).

Il biglietto è fissato a un prezzo popolare di 25€ più prevendita.

Condividi:
adv-555
Commenti
Leggi Anche: