Condividi:

Croce Rossa Voghera dietro ai fornelli per far festa a Ghiaie di Corana

Mercoledì, 22 Agosto 2018 - 16:25 Redazione Notizie

VOGHERA –  Gli “chef” del Comitato C.R.I. di Voghera sono più pronti a rimboccarsi le maniche. L’appuntamento è fissato per le ore 20 di sabato 1 settembre, alla frazione Ghiaie di Corana. Gastronomia, musica, intrattenimento e solidarietà: questi gli ingredienti della manifestazione, organizzata dalla Croce Rossa vogherese con la collaborazione del Comune di Corana, che alternerà buona tavola e spettacolo nel piccolo centro oltrepadano.

Il menù, interamente curato dagli uomini e dalle donne del Comitato di Via Carlo Emanuele III, prevede un invitante antipasto, ravioli, arrosto con patatine fritte, dolce e caffè. Con un ingrediente per nulla segreto, vale a dire l’altruismo. Il ricavato della serata, infatti, sarà interamente devoluto alla C.R.I. per le sue attività sul territorio. Inoltre non mancheranno momenti dedicati allo svago, con il karaoke e l’esibizione musicale “Lorenzo Live”.

adv-552

«Questo evento ricreativo – spiega Ondina Torti, presidente della Croce Rossa di Voghera – consolida la già rodata sinergia con l’Amministrazione Comunale di Corana, che ringraziamo. Una cooperazione che già nelle passate edizioni ha dato i frutti sperati, riscuotendo un buon consenso di pubblico. Ci auguriamo che la partecipazione sia ampia, invitando la popolazione a prendere parte a una serata che si preannuncia piacevole e divertente».

Condividi:
adv-857
Commenti
Leggi Anche: