Condividi:

Cesare Malfatti e Chiara Castello a Pupille Gustative meets Civale

Sabato, 1 Dicembre 2018 - 6:00 Redazione Notizie

ALESSANDRIA – Terzo appuntamento con Pupille Gustative meets Birrificio Civale, la rassegna nata dall’incontro di Pupile Gustative con il Birrificio Civale di Spinetta Marengo, eccellenza del territorio, che accompagnerà le serate con le sue birre artigianali e le degustazioni musicali a tema.  Per questa terza serata con Pupille Gustative meets Birrificio Civale, arriva ad Alessandria Cesare Malfatti, ex Afterhours e fondatore dei La Crus, accompagnato da Chiara Castello, voce di uno dei più interessanti progetti al femminile, le I’m Not a Blonde, per una serata di cantautorato italiano con sperimentazioni elettroniche.

Milanese, classe 1964, Cesare Malfatti è noto soprattutto come membro dei La Crus. Suona prima coi Weimar Gesang (1986-1988), poi con gli Afterhours (1989-1992). Attivo presso il Jungle Sound Station di Milano, collabora con Casino Royale, Ritmo Tribale, OTR e altri. A partire dal 1995 è attivo sul fronte discografico coi La Crus e come produttore (ad esempio per i Mau Mau di “Eldorado”, 1998).

adv-843

Chiara Castello, interior designer, è nata negli Stati Uniti ma vive in Italia dall’età di 5 anni. Polistrumentista e compositrice, condisce le proprie canzoni di synth e campionatori, con il risultato di una musica che ripete e sovrappone i suoni, li filtra e li carica di energia. E i ritmi di plastica tipici degli anni Ottanta si fondono con schitarrate graffianti, un po’ punk, un po’ grunge.

Birrificio Civale –Deviazione Statale 10,51 Spinetta Marengo (AL)

Info prenotazione al 3396775705 / 3452178366

E’ richiesto un contributo artistico di 5 euro.

Condividi:
adv-980
Commenti
Leggi Anche: