Condividi:

2° edizione dello Spinning Day OltrePo a Voghera

Mercoledì, 20 Settembre 2017 - 17:10 Redazione Notizie

Dopo il grande successo riscosso l’anno scorso, domenica 24 Settembre 2017, presso il PalaOltrepo di Voghera, si svolgerà la seconda edizione dello “Spinning Day OltrePo”, evento a scopo benefico pro AVIS-AIDO, patrocinato dal Comune di Voghera- Assessorato allo Sport e Tempo Libero.
L’atteso evento, ideato da Antonio Lippolis ed organizzato da Manuela Garavani, conterà 100 bike messe gentilmente a disposizione dai partners tecnici e la partecipazione di numerosi ed importanti sponsors.
La manifestazione avrà inizio alle ore 14.00 e si articolerà in tre ride condotte da istruttori rappresentanti di tre differenti federazioni:
dalle ore 14.00 alle ore 15.00 – Antonio Lippolis della Federazione CyclingIsBack dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – Fabio Milanesi e Paolo Birbes della Federazione Group Cycling dalle ore 16.00 alle ore 17.00 – Tato Beltrami e Roberto Coccia della Federazione Schwinn

Durante l’evento saranno estratti alcuni premi gentilmente offerti dagli sponsor tecnici; in chiusura verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

adv-42

In genere queste manifestazioni sono organizzate separatamente da ogni Federazione. La nostra intenzione è di dimostrare quanto il desiderio di aggregazione intorno ad uno sport di gruppo, come lo spinning, possa stravolgere le dinamiche e le convenzioni avvicinando le diverse realtà condividendo la medesima passione.

Inoltre, l’evento vede la partecipazione straordinaria degli Studenti della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Pavia, a cui verranno conferiti i crediti formativi (CFU) e rilasciato l’attestato di partecipazione (riferimenti sul sito dell’Università degli Studi di Pavia).

Contribuisci anche tu con la fatica della tua pedalata a donare un nuovo sorriso alle persone che ne hanno bisogno.

Condividi:
adv-791
Commenti
Leggi Anche: