Condividi:

A Vigevano cinquanta espositori, sfilate ed eventi ospitati alla Cavallerizza di Vigevano

Mercoledì, 22 Novembre 2017 - 17:10 Redazione Eventi

VIGEVANO – Torna sotto le storiche volte della Cavallerizza l’evento SposateVigevano, il più importante appuntamento fieristico dedicato al mondo del wedding della provincia di Pavia. Cinquanta espositori, due sfilate a tema e diversi eventi a corollario saranno gli ingredienti della manifestazione che si terrà i prossimi 2 e 3 dicembre ed ospitata nella suggestiva location a due passi dell’elegante Piazza Ducale.
SposateVigevano, organizzata da Eventi da Re (agenzia di organizzazione eventi e matrimoni) con il supporto comunicativo dello studio di idee Il Quattro di Garlasco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, torna ad essere un’occasione preziosa per gli ospiti, che potranno spaziare tra le diverse offerte per il loro giorno più bello.
A tutte le future coppie di sposi sono dedicate le tante novità e le proposte dei migliori rappresentanti della categoria wedding. Cinquanta tra espositori e professionisti in materia di abiti eleganti, calzature, ville, agriturismi, catering, fotografi, wedding planner, flower designer, gioielli, consulenza di immagine, intrattenimento, partecipazioni, viaggi di nozze e bomboniere, sono pronti a realizzare il sogno delle coppie più attente ed esigenti che vogliono il giorno del SI ancora più emozionante e indimenticabile.
Una manifestazione che garantisce un’alta qualità di espositori, tra i migliori del settore, scelti con attenzione, rappresentanti di ogni attività merceologica inerente all’universo delle Nozze. Tanti gli esperti presenti che regaleranno concretamente agli sposi consigli e suggerimenti per il Giorno Perfetto.

Tante le novità dell’edizione 2017. Il via ufficiale, sabato 2 dicembre, alle 11, con il tradizionale taglio del nastro, alla presenza delle autorità. A seguire, nel pomeriggio, la musica dal vivo degli After Life Music Dimension mentre alle 17 ci sarà la possibilità di degustare una dolce e spettacolare fontana di cioccolato a cura di Chocolatpary.it.
Domenica 3 dicembre la manifestazione si aprirà alle 10,  le note degli After Life Music Dimension animeranno la Cavallerizza dalle 11; il pomeriggio sarà ricco di eventi. L’agenzia Lupo di Mare, alle 16,30, presenterà un ventaglio di offerte per il viaggio di nozze dei sogni con una sopresa finale. Poi spazio alle passerelle: alle 17 sfilata di abiti da sposa curata dall’Atelier Alexander e presentata da Leo Bosi; alle 18 sarà la volta dell’elegante Winter Fashion Show, sfilata di abiti del negozio Boutique Madrì presentata da Mariarosa Aurelio di TelePavia.
Tra un défilé e l’altro le performence di Magic Butterfly: ballerine che danzano mimando il volo leggero ed elegante delle farfalle, tessuti sottili, perle luminose, accompagnano i movimenti delicati dei corpi, in uno spazio sospeso, sovratemporale, eterno ed etereo. Una performance unica con coreografie, abiti, musiche scelte direttamente dagli sposi e rielaborate con coerenza espressiva dalla compagnia di ballo “Magic Butterfly”.

adv-812

Tanti eventi e tanti espositori per una due giorni capace di entusiasmare e traghettare gli sposi verso il giorno più importante della loro vita.

Su www.sposatevigevano.it troverete l’elenco espositori completo e il calendario degli eventi. L’ingresso è gratuito e con la registrazione on-line al sito www.sposatevigevano.it si riceverà un simpatico omaggio all’ingresso.

SposateVigevano
Cavallerizza – Castello di Vigevano
Via Rocca Vecchia, 5 – Vigevano
Data: 2-3 dicembre 2017
Orari:
Sabato dalle 11.00 alle 21.00 e domenica dalle 10.00 alle 21.00

Ingresso gratuito
Per maggiori informazioni:
info@sposatevigevano.it
www.sposatevigevano.it

Condividi:
adv-934
Commenti
Leggi Anche: