Condividi:

La Croce Rossa in piazza Duomo a Voghera

Martedì, 10 Luglio 2018 - 14:44 Redazione Notizie

VOGHERA – Per tutto il mese di luglio i volontari della Croce Rossa di Voghera sono impegnati nei “Giovedì sera sotto le stelle” organizzati dal Comune. Ma c’è stato anche un grande evento che ha coinvolto la C.R.I. in piazza.

Sabato 7 Luglio, infatti, sono iniziati i saldi estivi e per l’occasione i commercianti hanno tenuto aperti i loro negozi sino a tardi, con grande partecipazione di pubblico per le vie e le piazze del centro. La C.R.I. era presente con il gonfiabile per i bambini e un’area giochi appositamente dedicata a loro. Non potevano mancare i cuochi della Croce Rossa, che hanno preparato ravioli e bonarda per deliziare i palati di centinaia di vogheresi.

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa serata – dichiara il presidente del Comitato C.R.I. di Voghera Ondina Torti -. E’ proprio vero che l’unione fa la forza e qui, con Comune, Commercianti ed altre associazioni locali, stiamo dando vita ad un Luglio di festa, con grandi serate e grande partecipazione di pubblico”.

Condividi:
adv-628
Commenti
Leggi Anche: