Condividi:

Gran ballo di Ferragosto con l’orchestra-spettacolo di Massimo “Macho” Cebrero

Giovedì, 10 Agosto 2017 - 11:54 Redazione Eventi

PAVIA –  Un Ferragosto come da tradizione all’insegna della musica e del ballo. In occasione di Pavia d’Estate 2017, il Settore Cultura del Comune di Pavia organizza il Gran Ballo di Ferragosto, che porta il ritmo che farà ballare il pubblico in piazza Salvo D’Acquisto.

Massimo Cebrero (Macho) è un musicista che ha collaborato con molte orchestre del panorama della musica da ballo: Al Rangone, Tecnicolors, Ringo Story, Orchestra Piva e Mauro Rizzi.

adv-71

Nel 2008 ha fondato la sua orchestra e durante le serate suona indistintamente il sassofono, il clarinetto e canta sue canzoni e brani cover internazionali.

E’ compositore dei brani che esegue (“Esperando”, “Emozioni” e “ Cumbia del Sol” sono i suoi lavori discografici come sassofonista solista) ed  ha all’attivo anche 2 CD della sua Orchestra dal titolo: “Non fermarti mai” ed “Insieme”.

L’idea di svolgere il Ballo di Ferragosto nei quartieri della città, ogni anno in una piazza diversa – sottolineano il Sindaco, Massimo Depaoli, e Giacomo Galazzo, assessore alla Cultura – rappresenta un piccolo segno di un’ idea di città. Valorizzare il centro storico senza mai dimenticarsi che Pavia è una comunità composta da tante realtà,  che tutte devono essere al centro della nostra attenzione. Per questo siamo felici di annunciare che la terza edizione del Ballo di Ferragosto si terrà al Quartiere Scala“.

Condividi:
adv-74
Commenti
Leggi Anche: