Condividi:

Fantasmhotel al Teatro Carbonetti di Broni, domenica 20 maggio

Martedì, 15 Maggio 2018 - 17:57 Redazione Eventi

BRONI – Il Fuori Cartellone del Teatro Carbonetti prosegue con uno spettacolo esilarante prodotto dalla Compagnia Teatro Giovani di Belgioioso, Fantasmhotel in scena domenica 20 maggio alle ore 21.00. La piéce racconta le vicende di Ottavio, un giovane squattrinato e scansafatiche, che riceve un’inaspettata eredità da un nobile e ricco zio di cui neppure ricordava l’esistenza: il barone Lamberto. Per entrare in possesso del tesoro, il nipote dovrà rispettare alcune volontà testamentarie che gli vengono comunicate una volta giunto nel decadente castello in cui risiedeva lo zio. E proprio l’antico maniero, infestato di fantasmi, sarà il teatro dell’intera vicenda. Uno spettacolo comico da seguire con il fiato sospeso in cui nulla è davvero quello che sembra…fino all’ultima gag!
Da sottolineare lo scopo benefico dell’evento; la compagnia Teatro Giovani, organizzatrice dell’evento, devolverà l’intero incasso all’Associazione Onlus Rocca degli Angeli di Rocca de Giorgi.

Costituita nel 2012, l’associazione è composta da volontari che da anni si battono contro ogni tipo di maltrattamento sugli animali; da sempre in prima linea nella lotta al randagismo, incentivano in ogni modo le sterilizzazioni e nel contempo credono che ogni vita valga la pena di essere vissuta se accompagnata da rispetto e tanto amore.

adv-485

Gli spettatori e gli amici degli animali che assisteranno allo spettacolo, oltre a godersi un’esilarante serata, avranno l’opportunità di contribuire alle spese mediche necessarie a questi cagnolini sfortunati, che non hanno più padroni premurosi, ma trovano comunque la dignità che la presidente Antonella e i tanti soci garantiscono loro attraverso le amorevoli cure.

Prenotazioni e prevendite presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. (tel. 366/8190785) .  Biglietto unico € 10

Si comunica che a maggio la biglietteria rimarrà aperta esclusivamente il sabato mattina dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli.

Condividi:
adv-258
Commenti
Leggi Anche: